Servizio Timbri per Rivenditori

Come funziona il servizio timbri in 24 ore ?

Per tutti gli ordini pervenuti entro le ore 16 la spedizione viene effettuata in giornata, con consegna in 24 ore direttamente al tuo negozio.

Se sei interessato contattaci e ti invieremo i listini ed una campionatura dei nostri prodotti.

Il costo dei timbri è di € 0,80 + IVA al rigo ma può diminuire in base alla quantità.

Di seguito il costo degli autoinchiostranti più comuni:

Shiny S-841L  € 3,50 + IVA (Trodat 4910/colop 10)
Shiny S-842 € 3,50 + IVA (Trodat 4911/colop 20)
Shiny S-843 € 4,30 + IVA (Trodat 4912/colop 30)
Shiny S-844 € 5,00 + IVA (Trodat 4913/colop 40)
Shiny S-845 € 6,00 + IVA (Trodat 4915/colop 50)
I timbri vengono consegnati separati dai gommini.
Il colore dell’inchiostro di default è nero.

E’ possibile avere un colore di inchiostro diverso al costo di € 3,00 + IVALe spese di spedizione sono di € 5,00 + iva (isole e zone disagiate escluse).

Per tutti gli ordini superiori a € 60,00 le spese di spedizione sono gratuite.

Le modalità di pagamento accettate sono con carta di credito, paypal o contrassegno.

Se in fase di acquisto scegli come modalità di pagamento il contrassegno ti verranno addebitati € 3,00 + IVA in fattura.
Puoi inviare un ordine in 3 modi diversi
 
1. Ordina direttamente online da questa pagina
2. Invia una mail a info@romatimbri.it
3. Invia un fax al numero 06.83390142
Per qualsiasi informazione o preventivo puoi contattarci ai seguenti recapiti: 06.90069344 – 06.90620720 – 335.8153349
 
Ricordati di compilare tutti i campi richiesti e di inserire un indirizzo di spedizione valido.
Se la spedizione è presso un’abitazione privata, come destinatario devi mettere il cognome che appare sul citofono.
 
E’ opportuno lasciare un numero di telefono o cellulare, in modo che il corriere può contattarti in caso abbia problemi o non riesca a trovare il destinatario.

COSA SUCCEDE SE NON C’E’ NESSUNO ALLA CONSEGNA?

La filiale GLS riprogramma la consegna per il giorno successivo e poi tiene in giacenza il suo pacco per qualche giorno e contatta Romatimbri.it per il da farsi. E’ possibile ritirare l’ordine presso la filiale previa nostra autorizzazione oppure variare l’indirizzo di consegna